Wasp Nest Simulator Android

2.4.4
gratis APK 5 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Diventa una vespa in Wasp Nest Simulator, un simulatore molto realistico in tre dimensioni non adatto ai giocatori con la fobia degli insetti

Pubblicità

Simulatore realistico della vita delle vespe

1 agosto 2023
6 / 10

Sappiamo molte cose sulla vita delle api, ma com'è la vita delle vespe? Per scoprirlo, dobbiamo solo scaricare il file APK di questo simulatore. Attenzione, perché il suo realismo può essere abbastanza inquietante, soprattutto se non ci piacciono gli insetti.

L'affascinante vita delle vespe sul tuo cellulare

Wasp Nest Simulator è un fantastico simulatore tridimensionale in cui diventeremo una vespa virtuale. La nostra missione sarà quella di svolgere vari compiti per migliorare la nostra colonia.

Avventure dal punto di vista di una vespa europea.

Inizieremo cercando cibo per nutrire le larve delle uova della vespa regina, ma potremo anche esplorare un enorme habitat pieno di vita, proteggere il nido e attaccare altri insetti. Naturalmente, potremo anche osservare il funzionamento dello sciame e imparare di più su queste creature.

Per giocare, disponiamo di un joystick virtuale e diversi pulsanti d'azione, con i quali potremo volare, mangiare e rilasciare feromoni, tra le altre opzioni. Dall'altra parte, il titolo presenta due modalità di gioco (sopravvivenza e sandbox) e due tipi di vespe, anche se alcune opzioni richiedono un pagamento. In generale, l'esperienza è curiosa e interessante e la sua grafica 3D è piuttosto discreta, anche se il sistema è migliorabile.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche